Partneship

Partnership? Cerchiamo sempre il meglio.

Tutti gli utenti registrati su gam3rlab (ovvero la nostra community), che si dimostrano attivi nel pubblicare e creare contenuti di qualità, vengono successivamente candidati per una partnership, acquisendo così opzioni aggiuntive e riscontri economici. Pertanto valutiamo proprio attraverso i contenuti inseriti dalla stessa community chi è idoneo ad ottenere la partnership con tutti i benefici che ne conseguono.

Se non l’hai già fatto, ti invitiamo pertanto ad effettuare la registrazione in modo da ottenere l’accesso al primo step (community), di creare contenuti che reputi possano prestarsi al meglio alle tue conoscenze\competenze in ambiente videoludico, così da far sì che la redazione gam3rlab possa conoscere il tuo modo di scrivere, di realizzare guide o recensioni in modo infine di offrire una partnership adatte alle tue caratteristiche.
Durante la fase Community avrai comunque la possibilità di vincere il premio mensile o bimestrale in palio, puoi avere maggiori informazioni tramite il pannello di controllo utente all’interno del portale stesso.
Ricapitolando…
Si, ti stiamo proprio cercando. Non potremo però valutarti fino a quando non avrai inserito dei contenuti che ci dimostrino che hai la stoffa per far parte del nostro staff.