Brutte notizie per i collezionisti, Warner Bros annuncia che entrambe le versioni limitate di Batman Arkham Knight, quella con statua e quella con Batmobile, hanno avuto dei problemi di produzione, e nel secondo caso il prodotto è stato annullato del tutto. Proprio così, la Batmobile Edition del gioco è stata annullata, e la Collector’s Edition dovrebbe subire un ritardo di qualche settimana. Fortunatamente molti rivenditori stanno correndo ai ripari venendo incontro ai clienti che avevano già effettutato la prenotazione.

GameStop Italia ha annunciato che chiunque abbia prenotato la Batmobile Edition vedrà la propria prenotazione spostata sulla Collector’s Edition (quella con statua) e 20€ di sconto sulla stessa, e per entrambe le versioni, i clienti riceveranno un codice per il download digitale del titolo al day one (23 giugno).

Amazon IT invece non ha ancora rilasciato informazioni in merito, ma la controparte tedesca ha annunciato che chi ha effettuato la prenotazione della Batmobile Edition riceverà gratuitamente la versione base del gioco con steelbox, ovviamente senza dover pagare la limited.

A pochi giorni dall’uscita del gioco la notizia ha dell’incredibile e lascia con l’amaro in bocca i molti fan della saga. Se siete tra quelli che avevano effettuato la prenotazione di una di queste due versioni, vi consigliamo di rivolgervi al vostro rivenditore per informazioni dettagliate.

Scrivi