Febbraio ci sta salutando dopo averci regalato tanti bei titoli e tante offerte che terranno i videogiocatori davanti ai propri giochi ancora per un bel pò, titoli come “Kingdom Come: Deliverance”, “Metal Gear Survive” e “Shadow of the Colossus” hanno riempito questo mese, ma Marzo è lì pronto ad aspettarci e porterà con se tante novità. Avremo una grande quantità di titoli videoludici che riusciranno a soddisfare anche questa volta ogni tipo di videogiocatore, regalando momenti di puro divertimento e, come vedremo, anche di nostalgia.

I titoli multipiattaforma

  • Burnout Paradise Remastered: sviluppato da Criterion Games e prodotto da Electronic Arts, è un racing game arcade uscito nel lontano 2008 ma che ritorna con una remastered che farà felici tantissimi videogiocatori. In uscita per PS4 e Xbox One.
  • The Crew 2: sviluppato da Ivory Tower e prodotto da Ubisoft è un racing game arcade, sequel del omonimo titolo uscito nel 2014. Un open world in cui andremo a pilotare non solo automobili mozzafiato ma anche moto, aerei e barche. In uscita il 18 Marzo per PC, PS4 e Xbox One.
  • Far Cry 5: sviluppato e prodotto da Ubisoft è il nuovo titolo FPS della saga sparatutto in prima persona che in questi anni ha conquistato il cuore di milioni di giocatori. Il nuovo episodio è ambientato nel Montana e mette il giocatore nei panni di un ribelle di una setta estremista il quale vuole liberare i cittadini dall’oppressione della stessa. In uscita il 27 Marzo per PC, PS4 e Xbox One.
  • Attack on Titan 2: sviluppato da Omega Force e prodotto da Koei Tecmo è il nuovo gioco basato sull’omonima serie anime/manga. Sarà il sequel del precedente titolo e continuerà la storia dal punto in cui era stata interrotta. In uscita il 20 Marzo 2018 per PC, PS4, Xbox One e Switch.
  • MX vs. ATV All Out: sviluppato da Rainbow Studios e prodotto da THQ Nordic è un simulatore di guida che proporrà gare in enormi spazi aperti anche online fino a 16 giocatori. In uscita il 27 Marzo per PC, PS4 e Xbox One.
  • Assassin’s Creed Rogue: sviluppato da Ubisoft Sofia e prodotto e distribuito da Ubisoft, è la remastered dell’omonimo titolo che completa la saga ambientata nel Nord America, nata con Assassin’s Creed III e Assassin’s Creed Black Flag, uscito qualche tempo fa su PC, Xbox 360 e PS3. In uscita il 20 Marzo per PS4 e Xbox One.
  • A Way Out: sviluppato da Hazelight Studios è il nuovo titolo co-op dal taglio cinematografico degli autori di Brothers: a Tale of Two Sons. Stando alle parole dello sviluppatore, la storia ha l’unico obiettivo di spingere i videogiocatori a creare una connessione empatica con i personaggi. In uscita il 23 Marzo per PC, PS4 e Xbox One.

Le esclusive console

Come abbiamo ormai imparato in tutti questi anni, le console si fronteggiano per le migliori esclusive, vediamo subito quali troveremo sul mercato nel mese di Marzo 2018.

  • The Witch and the Hundred Knight 2: sviluppato da Nippon Ichi Software, è un gioco di ruolo ambientato nel mondo di Kevala. Presenterà un complesso sistema di equipaggiamenti in modo da personalizzare nel dettaglio il proprio Hundred Knight. In uscita il 30 Marzo 2018 per #PS4.
  • Manticore – Galaxy on Fire: sviluppato da Fishlabs e prodotto da Deep Silver, è un simulatore di volo spaziale in cui il giocatore viene reclutato dalla compagnia mercantile Manticore e si ritroverà ad affrontare pirati spaziali, mercantili rivali e tanto altro. In uscita il 23 Marzo 2018 per #Switch.
  • Kirby: Star Allies: sviluppato da HAL Laboratory sarà il nuovo titolo platform del mondo di Kirby. In uscita il 16 Marzo 2018 per Switch.
  • Detective Pikachu: sviluppato e prodotto da The Pokemon Company, in questo nuovo titolo vestiremo i panni di Tim Goodman, figlio di un conosciuto detective il quale incontrerà una versione parlante del famoso pokèmon Pikachu che però ha perso la memoria. I due collaboreranno per risolvere il caso. In uscita il 23 Marzo 2018 per #Nintendo 3DS.

Questi sono i migliori #Videogiochi che il mese di Marzo porta con sè.

Il 2018 è ancora lungo e ci aspetta ancora tanto.

Questo contenuto è stato creato da un utente registrato alla community di GAM3RLAB.COM, le informazioni in esso contenute non sono state verificate. Se pensi che questo contenuto contenga informazioni errate, inappropriate o che in qualche modo possa violare la nostra licenza d'uso ti preghiamo di segnalarcelo tramite il pulsante di seguito. Ricorda che anche tu potrai creare e condividere contenuti, se vuoi ulteriori informazioni su come poter collaborare con la nostra redazione clicca qui

Scrivi