Non volevamo essere troppo affrettati ma allo stesso tempo volevamo parlarne “a caldo” per dare un reale giudizio al nuovo titolo realizzato da Blizzard Entertainment.

Pur storcendo il naso a distribuzioni legate soltanto ad un sistema multiplayer, non riusciamo ad essere negativi su questo titolo.

Infatti, secondo la nostra redazione, è una vera e propria ventata di freschezza, i suo colori spiccano in un grigio quotidiano.

Insomma, diverte e cattura sin dai primi minuti di gioco, non lascia spazio ad incomprensioni grazie al suo semplicissimo tutorial ed alla sua giocabilità pressoché immediata.

Riesce a non stancare grazie all’ampia scelta tra i personaggi e alle loro differenze e peculiarità.

Vi consigliamo assolutamente di provare la beta per giudicare voi stessi.

In finis: Grandi aspettative da questo titolo che finora non accingono a deludere. Siamo sicuri che la versione definitiva non possa che migliorare, anche se, pur questa trattandosi di una versione beta rimane comunque difficile, identificarla come tale.

Il rilascio del gioco è previsto per il 24 Maggio su PC, Xbox One e Playstation 4.

La beta invece, rimarrà attiva e fruibile a tutti sino al 9 Maggio. Se non sapete tutt’ora come ottenerla e scaricarla, leggete il nostro precedente articolo

 

Vi lasciamo al trailer pre lancio

Scrivi