EA ha rilasciato un nuovo video dedicato alle novità introdotte quest’anno nella modalità carriera di FIFA 16, e ve lo proponiamo di seguito insieme ad un elenco delle novità:
- Possibilità di ingaggiare i giocatori svincolati fuori dalla finestra di mercato.
- Relazioni degli osservatori – Le relazioni sui giocatori osservati saranno disponibili per un anno intero prima di scadere, non per soli tre mesi come accadeva in FIFA 15.
- Budget trasferimenti -I budget per i trasferimenti ora riflettono meglio quelli reali e variano a seconda della squadra che decidi di gestire nella Carriera. Inoltre, una percentuale del budget avanzato dalla stagione precedente verrà trasferito in quella successiva e varierà in base al piazzamento della tua squadra rispetto agli obiettivi stagionali.
- Prestiti -La durata dei prestiti brevi è stata portata da tre a sei mesi e ora è possibile prendere giocatori in prestito per due anni.
- Sostituzioni nelle amichevoli -Nelle partite amichevoli non ci saranno limiti al numero di sostituzioni.
- Trasferimenti più realistici -Abbiamo sistemato il numero di trasferimenti dei cosiddetti top player che avvengono durante la finestra di mercato, per rispecchiare meglio l’andamento del mercato reale.
- Valori di mercato dei giocatori rivisti – Abbiamo modificato i valori dei giocatori per rispecchiare meglio quelli del mercato reale.
Scrivi
Devi essere loggatoper commentare.