Deep Silver ha annunciato che il survival bellico This War Of Mine: The Little Ones arriverà il prossimo 29 gennaio su PS4 e Xbox One. La nuova versione del gioco sarà, com’è intuibile dal titolo, incentrata sui bambini e la loro integrazione in una società distrutta dalla guerra. Vi lasciamo al comunicato dell’editore e al primo trailer ufficiale del gioco.

Non soldati, non terroristi, ma adulti indifesi e bambini che fronteggiano la guerra – questo è This War of Mine: The Little Ones.

Nuovo mix survival  e nuova gestione delle persone / risorse, aggiunge nella trama l’arrivo dei bambini. Proteggi e prenditi cura dei più piccoli che continuano a vivere nel paesaggio devastato dalla guerra come solo i bambini possono. Insegna loro come sopravvivere, educali e costruisci dei legami affettivi in un  mondo duro all’interno di questo  racconto unico.

This War of Mine: The Little Ones esplora le difficoltà di sopravvivenza in tempo di guerra da una prospettiva completamente nuova; quella di un bambino. Basato su This War of Mine, The Little Ones si concentra non solo sulla realtà della guerra in corso, ma anche sul fatto che,  anche in guerra, i bambini sono sempre i bambini – ridono, piangono, giocano con i giocattoli e vedono il mondo in modo diverso. Oltre a pensare a come sopravvivere, dovrai ritrovare il bambino che c’è in te per capire come proteggere i più piccoli. La domanda è: Quanto andrai lontano per farcela ancora un altro giorno?

Scrivi