Sony ha recentemente annunciato una nuova edizione limitata di PS4 dedicata all’universo di Star Wars, in arrivo a novembre con l’usicita di Star Wars Battlefront. La console presenterà una serigrafia di Darth Vader sulla parte frontale e sarà accompagnata da un nuovo controller, anch’esso in edizione limitata.

PS4 Darth Vader Header

Il nuovo hardware sarà commercializzato in due nuovi bundle che arriveranno nei negozi il 17 novembre:

Limited Edition Star Wars Battlefront PS4 Bundle, che includerà una console da 1TB in edizione limitata, un controller personalizzato ispirato a Darth Vader, una copia fisica di Star Wars Battlefront e un voucher con i codici per scaricare le versioni digitali di Super Star Wars, Star Wars: Racer Revenge, Jedi Starfighter and Star Wars Bounty Hunter, disponibili per la prima volta su PS4 con grafica migliorata e supporto ai trofei.

PS4 Darth Vader Bundle Battlefront

Limited Edition Disney Infinity 3.0: Star Wars PS4 Bundle, che includerà una console da 1TB in edizione limitata, un controller personalizzato ispirato a Darth Vader, una copia fisica di Disney Infinity 3.0, la base Disney Infinity 3.0, il play set Rise Against the Empire (che includerà le action figure di Luke e Leia) e l’action figure esclusiva PlayStation di Boba Fett. Anche questo bundle includerà il voucher per scaricare i giochi classici della saga di Star Wars.

PS4 Darth Vader Bundle Disney

Oltre ai bundle in edizione limitata sarà commercializzato un altro bundle che includerà una console da 1TB e un controller di colore nero, una copia di Star Wars Battlefront e il voucher per il download dei titoli classici.

Per l’occasione Sony ha pubblicato un trailer per il nuovo hardware dedicato a Star Wars, che vi proponiamo di seguito.

Vi lasciamo infine con due immagini che raffigurano la console e il controller in edizione limitata in maggiore dettaglio.

PS4 Darth Vader 1600

PS4 Darth Vader Controller 1600

Scrivi