Qualche  settimana fa vi avevamo annunciato The Surge, il nuovo titolo in sviluppo presso Deck13, lo studio che ha creato Lords of the Fallen. Nel corso della Gamescom gli sviluppatori hanno mantenuto la promessa e hanno rilasciato qualche prima informazione sul titolo, che vi proponiamo di seguito.

Ambientato in un mondo pesantemente distopico in cui la Terra si sta avvicinando alla sua fine, chi rimane nelle sovraffollate città deve lavorare per sopravvivere, mentre i programmi sociali diventano saturi a causa di un invecchiamento della popolazione ed ad un aumento di malattie ambientali.

Mentre l’intelligenza delle tecnologie aumenta incrementalmente anno dopo anno, molti lavori per la razza umana sono venuti meno, forzando gli abitanti della Terra a partire verso i sobborghi in cerca di lavoro, aiutati da esoscheletri che migliorano la loro efficienza. Il mondo di The Surge offre una visione molto triste del futuro, dove l’evoluzione delle nostre tecnologie, la nostra società e le nostre relazioni con l’ambiente hanno portato ad uno stato decadente la civiltà Umana.

Vi lasciamo ad un artwork del gioco, che è previsto in arrivo nel 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

The Surge Artwork Gamescom

Scrivi