Arrivano novità anche per FIFA 16 dalla conferenza EA alla Gamescom, dove sono state presentate nuove modalità, prima fra tutte FUT Draft.

FUT Draft è una nuova modalità di FIFA Ultimate Team alla quale potremo accedere tramite le valute virtuali del gioco e che ci permetterà di creare una squadra sul momento, scegliendo prima il modulo, il capitano, e poi uno dei giocatori tra i 5 che ci verranno proposti per ogni ruolo. Con questa squadra di stelle affronteremo poi quattro partite, al termine delle quali riceveremo delle ricompense per la squadra originale in base alle nostre performance.

Sono inoltre state annunciate due nuove feature per la modalità carriera, i Tornei Precampionato e l’Allenamento Giocatori, funzionalità richiestissime dalla community e che permetteranno di immergere ancora di più i giocatori a prescindere dal tipo di carriera intrapresa.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale con tutte le nuove caratterstiche, mentre di seguito vi proponiamo il nuovo trailer del gioco rilasciato in occasione della fiera.

Scrivi