Le pazze piante di Plant vs Zombies Garden Warfare 2 invadono il palco della conferenza EA alla Gamescom con una carrellata di nuove informazioni.

Per prima cosa gli sviluppatori introducono ufficialmente 3 nuove classi di piante:

  • Rosa – una nuova classe “mago”, che potrà lanciare magie di vario tipo sui nostri nemici Zombie e persino trasformarli in capre
  • Colonnello Mais – che potrà chiamare supporto aereo o affrontare i nemici faccia a faccia con i suoi cannonni pannocchia
  • Citrod – un’arancia cacciatore di taglie dal futuro che porterà con se utilissimi gadget tecnologici

Le richieste dei fan sono state ascoltate, e arriva finalmente una modalità single player costituita dal Backyard Battleground, un hub di gioco dove potremo esplorare e accettare numerose quest, da soli o in compagnia fino a 4 giocatori.

Viene infine annunciata una partnership con Bioware che porterà il Grass Effect Z7-Mech a tutti gli utenti che effettueranno il preorder del titolo. Si tratta di un nuovo letale personaggio ispirato all’universo di Mass Effect ed utilizzabile esclusivamente dagli Zombie.

Di seguito vi proponiamo un estratto della conferenza dove potete vedere in azione tutte le novità appena descritte, e anche del nuovo gameplay del gioco.

Scrivi