Durante la propria conferenza sul palco della Gamescom, Microsoft ha pensato anche ai collezionisti, presentando del nuovo hardware dedicato ad Halo 5 Guardians.

Il primo è un nuovo bundle che arriverà il 20 ottobre, e conterrà una console serigrafata con hard disk da 1 TB, completa di suoni di avvio e spegnimento personalizzati, un controller wireless serigrafato con jack da 3,5, e una cuffia mono con un nuovo design, il tutto in edizione limitata. Oltre a questo sarà incluso nel bundle un codice per il preload di Halo 5 Guardians, oltre a numerosi bonus in-game, una steelbook e qualche bellissimo gadget a tema.

xbox one limited edition halo 5 guardians angled render

Oltre al bundle sono stati annunciati anche due nuovi controller in edizione limitata che saranno venduti separatamente, uno ispirato allo Spartan Locke e alle insegne militari UNSC, che è lo stesso incluso nel bundle di cui sopra, e un altro ispirato a Master Chief.

xbox one limited edition halo 5 locke controller front render xbox one limited edition halo 5 master chief controller front render

Per ultimo arriva l’annuncio di un’edizione limitata delle cuffie ASTRO A40+MixAmp M80, ispirate agli stessi design, che potete vedere di seguito.

a40 halo front

Per vedere una panoramica a 360 gradi della nuova console e ulteriori immagini sul bundle e gli accessori, vi rimandiamo a questa pagina del sito ufficiale Xbox americano, mentre di seguito vi proponiamo il trailer di presentazione del nuovo hardware.

1 risposta

Scrivi