Da meno di 24 ore è finalmente disponibile la versione Xbox One di Magic Duels: Origins, il popolare gioco di carte. Il nuovo capitolo di Magic arriva per la prima volta in versione free-to-play, accodabile da qui, e peserà 1.21 GB. Di seguito la descrizione del gioco degli sviluppatori Wizards of the Coast:

Ogni origine ha inizio con una scintilla. Scopri il miglior gioco di carte strategico al mondo con Magic Duels, una nuova esperienza digitale!

  • Entra nell’universo di Magic: The Gathering affrontando l’inedita ed entusiasmante campagna di Origins mentre ripercorri le storie di cinque Planeswalker emblematici. 
  • Affina le abilità e costruisci il tuo mazzo attingendo a una raccolta di carte collezionabili in continua espansione, poi sfida gli amici o migliaia di avversari dell’IA in Modalità Battaglia. 
  • Divertiti in sessioni praticamente infinite con aggiornamenti regolari di carte e contenuti, missioni e obiettivi, varie modalità di gioco (incluse alcune delle più amate, come Two-Headed Giant) e contenuti sbloccabili. 
  • Il nuovo sistema di allenamento con Missioni abilità e la Gestione mazzo avanzata con una guida dettagliata offrono un’esperienza di Magic epica a principianti e veterani.

Unisciti a 20 milioni di fan in tutto il mondo: inizia ora il tuo viaggio in Magic Duels!

 

Scrivi