In questi giorni in Texas si sta tenendo il QuakeCon, e in quest’occasione Bethesda ha chiarito alcuni punti per l’attesissimo DOOM. In particolare per quanto riguarda la beta, annunciata ancora prima dell’uscita di Wolfenstein The New Order, e promessa a tutti quelli che l’avevano prenotato. Il tutto è stato confermato, annunciando che la beta multigiocatore sarà disponibile a tutti quelli che hanno preordinato Wolfenstein in digitale o acquistandolo fisicamente, e in quest’ultimo caso sarà necessario riscattare il proprio codice attraverso il sito www.wolfenstein.com/doom.

Gli stessi utenti avranno inoltre un’altra opportunità. Tra questi bethesda selezionerà un numero limitato di giocatori nei prossimi mesi, che riceveranno un invito per partecipare alla versione pre-alpha multigiocatore del titolo.

Di seguito il comunicato ufficiale:

I partecipanti al QuakeCon 2015 potrebbero essere i primi a mettere le mani sulla pre-alpha multigiocatore di DOOM, ma abbiamo piani interessanti per i fan che hanno prenotato Wolfenstein: The New Order.

Nei prossimi mesi selezioneremo giocatori del gruppo beta di Wolfenstein: TNO per Xbox One, PlayStation 4 e PC e li inviteremo a partecipare alla pre-alpha multigiocatore di DOOM. Per candidarvi dovrete riscattare il codice beta di DOOM su www.wolfenstein.com/doom. Se avete acquistato il gioco in via digitale da Steam, PSN o Xbox Live, non c’è nient’altro da fare: l’acquisto digitale vi rende candidabili e dovete solo attendere l’inizio dell’alpha.

Ricordiamo che tutti coloro che hanno prenotato Wolfenstein: the New Order potranno partecipare alla beta multiplayer attesa per il prossimo anno, prima della pubblicazione di DOOM nella primavera 2016.

Scrivi