Arriva direttamente da Bandai Namco Europe la conferma che Dark Souls 3 sarà presente alla prossima fiera di Colonia, in occasione del Gamescom 2015 – previsto nei primi giorni di Agosto.

Dark Souls 3 sarà accessibile in formato giocabile a tutti i visitatori che, in anteprima mondiale, potranno mettere mano sul seguito tanto atteso di una delle saghe più rappresentative degli ultimi anni.

Un’ulteriore conferma della sempre maggiore importanza rivestita dal palcoscenico europeo nella vetrina videoludica.

Si ricorda che non siamo ancora a conoscenza di una data precisa per il rilascio di Darks Souls 3, previsto per un generico inizio 2016 su Playstation 4, Xbox OnePC.
Ulteriori dettagli potrebbero emergere durante le prossime conferenze.

Questo contenuto è stato creato da un utente registrato alla community di GAM3RLAB.COM, le informazioni in esso contenute non sono state verificate. Se pensi che questo contenuto contenga informazioni errate, inappropriate o che in qualche modo possa violare la nostra licenza d'uso ti preghiamo di segnalarcelo tramite il pulsante di seguito. Ricorda che anche tu potrai creare e condividere contenuti, se vuoi ulteriori informazioni su come poter collaborare con la nostra redazione clicca qui

Scrivi