Mentre continua il rilascio graduale dei DLC gratuiti previsti per The Witcher 3, arrivano le prime informazioni sulle espansioni più grandi previste per fine 2015/inizio 2016.

In un’intervista rilasciata a GameReactor, CD Project Red ha infatti voluto dare un’idea della grandezza dei due DLC principali che arriveranno tra qualche mese. Il primo DLC dovrebbe durare circa 10 ore e il secondo 20, ma probabilmente saranno anche più grandi, visto che di solito quando decidono su una durata finiscono per raddoppiarne sempre il valore. Nessuna promessa, ma sicuramente ci fa ben sperare, e anche sommando solo la durata dichiarata dei due DLC, ci ritroveremo davanti due espansioni grandi quasi quanto tutto The Witcher 2.

Ritroveremo inoltre tutti gli elementi che abbiamo apprezzato nella storia principale, nuove cut-scenes, nuovi oggetti e nuove carte da Gwent, e ci sarà una notevole profondità anche sul lato emotivo.

I due DLC saranno chiamati Hearts of Stone e Blood and Wine, e sono previsti rispettivamente per fine 2015 e inizio 2016.

Scrivi