In una recente intervista, Turn10 Studios ha rivelato una nuova caratteristica del prossimo Forza Motorsport 6: i modificatori.

Durante una dimostrazione del gioco il direttore creativo Bill Geise ha fatto vedere la nuova feature che aggiungerà un nuovo livello di difficoltà personalizzata. Un esempio è un modificatore che metterà il giocatore alla fine della griglia di partenza e rimuoverà la possibilità di rewind, obbligandolo ad una scalata verso la vittoria senza fare alcun errore. Attivare questo tipo di modificatori aumenterà l’esperienza guadagnata, così come le entrate in denaro.

Geise ha paragonato la nuova caratteristica ai teschi presenti nella serie Halo, dove il giocatore può attivare una serie di modificatori per cambiare radicalmente il gameplay.

I modificatori dovrebbero aggiungere un nuovo livello di sfida e varietà alla serie, anche se Turn10 ha voluto prontamente ricordare che Forza Motorsport 6 avrà sempre come obiettivo quello di creare un’esperienza di guida realistica e autentica, quindi non aspettatevi di incollare dei razzi al retro della vostra Audi R8.

Vi ricordiamo che Forza Motorsport 6 è previsto in uscita il 15 settembre (o il 10 se preordinate la Ultimate Edition) e sarà un’esclusiva Xbox One.

Fonte

Scrivi